La Diatecx Trentino Under 13 festeggia il doppio successo ottenuto a Riva del Garda
foto trentinovolley.it
Trento, 5 dicembre 2017
La terza domenica di gare della prima fase del campionato regionale Under 13 riserva alla Diatecx Trentino altre due importanti affermazioni esterne. Sul campo del C9 Arco Riva, infatti, la formazione allenata da Sara Festi ha ottenuto conferme di quanto sino ad ora messo in mostra nel torneo, regolando per 3-0 l’Argentario Calisio (parziali di 21-18, 21-10, 21-10) e per 2-1 i padroni di casa con punteggi di 21-13, 21-14, 17-21.
“Solitamente fatichiamo ad entrare in partita e a trovare il giusto ritmo – ha spiegato l’allenatrice gialloblù - , ma in questo caso però possiamo essere soddisfatti perché abbiamo giocato decisamente meglio del solito, in particolar modo col fondamentale dell’attacco. Sono contenta ed ottimista per il futuro di questo gruppo perché in ogni partita vedo piccoli ma significativi miglioramenti anche se il percorso da compiere è lungo”.
In classifica la Diatecx Trentino resta al primo posto, con un punto di vantaggio sul Brenta Volley prima dell’ultimo doppio turno della prima fase, che si giocherà nel pomeriggio del 17 dicembre a Besenello contro i locali e l’AVS Bruno Mosca Bolzano.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa